“Il nostro compito è quello di dare al cliente non quello che voleva ma quello che non aveva mai sognato.
E quando lo ottiene, lo riconosce come qualcosa che ha da sempre voluto.”

                      Sir Denys Louis Lasdun

LA NOSTRA MISSION

     CONS-ITACO International Contractors Service propone ai propri consorziati un nuovo ed efficace modello associativo proattivo, che in linea generale inverte e sovverte i concetti obsoleti dei consorzi esistenti.

     Il focus è tessere e consolidare, relazioni nazionali ed internazionali, finalizzate all’individuazione di importanti opportunità e canalizzandole ai propri consorziati, per progettare, sviluppare, costruire, fornire servizi e prodotti di sostentamento finanziario ed essere un punto di riferimento nei vari settori o mercati.

     Vogliamo creare valore lavorando nel rispetto dei principi della sicurezza, dell’ambiente, offrendo soluzioni innovative che garantiscono efficacia e risultati certi.

LA NOSTRA VISION

 

LA FORZA DELL’INSIEME PER CREARE IL FUTURO

In un’ERA condizionata dalla pandemia, molti Imprenditori saranno costretti a fare delle scelte amare che, nella migliore delle ipotesi, li porterà a scegliere di essere integrati in strutture più solide.

Altri per orgoglio o per l’incapacità di vedere una prospettiva futura, faranno scelte ancora più drastiche e alle volte, purtroppo anche poco etiche. Nel seguito della presentazione, vogliamo offrirvi l’opportunità di condividere la nostra VISION; ricca di progetti concreti, di competenza, di forza, di serietà, di professionalità, di opportunità e di solida ETICA.

Per le Imprese di successo del futuro, l’aspetto determinante sarà di avere la capacità di competere. Non è difficile comprendere che una struttura, sebbene rilevante per fatturato e per dimensione, sia meno interessante, capace e performante di una 100 VOLTE PIU’ GRANDE. Questa opportunità ed il progetto imprenditoriale pensato e descritto, rispondono esattamente ed in modo concreto ed evoluto alle imminenti esigenze. 

Per essere attori protagonisti, tutti gli imprenditori devono essere ORGANIZZATI, pertanto capaci di offrire le soluzioni imprenditoriali più adatte, efficaci, massimizzando i risultati e minimizzando i costi per essere performanti ed accattivanti a coloro che devono decidere. 

Coloro che hanno il potere di decidere, non vogliono assumersi le responsabilità delle proprie decisioni, ed affidano gli appalti, solo, a coloro che hanno la forza di assumersene L’ONERE per loro conto.

Voi assumetevi l’onere di decidere se essere effetto o CAUSA nel Vostro FUTURO.

Per affrontare le nuove sfide, Voi Imprenditori dovete avere la lungimiranza, la capacità di saper condividere ed aggregare le Vostre competenze con le competenze di altri, mantenendo tenacemente la Vostra identità.

CHI SIAMO

CONS-ITACO INTERNATIONAL CONTRACTORS SERVICE 

nato dalla volontà di un gruppo di professionisti, sviluppatori, progettisti, Advanced Advisor, Consulenti aziendali e consulenti commerciali con mentalità simili e con un bagaglio di esperienze professionali importanti, che hanno deciso di fare rete e condividere le proprie relazioni personali, ed il proprio know-how per affrontare questo momento difficile.

COSA FACCIAMO

CONS-ITACO INTERNATIONAL CONTRACTORS SERVICE 

raggruppa le aziende sotto forma di un consorzio APERTO, MULTI SERVIZI e GENERAL CONTRACT. Spazia in vari settori e si prefigge di ricercare, partecipare e sottoscrivere contratti derivanti anche da commesse e/o gare di appalto, sia pubbliche che private ed assegnare i lavori ai propri consociati operativi, in base ai loro requisiti alle loro competenze tecniche, organizzative gestionali e finanziarie, al fine di ottimizzare i propri risultati economici.
Siamo pronti e possiamo garantire di poter dare al committente soluzioni complete “chiavi in mano” questo grazie alle molteplici aziende che fanno parte del consorzio, che ci consentono di affrontare e realizzare opere nella sua completezza, nei tempi e nei modi convenuti, grazie ad un’operatività orientata e al “lean thinking” che consente una prontezza risolutiva in caso di variazione di progetto, flessibilità, rispetto dei tempi, precisione ed un elevato standard di qualità.

PUNTI DI FORZA

l primo punto di forza è determinato dall’autonomia totale del Consiglio Di Amministrazione del consorzio CONS-ITACO in quanto in primis è formato da professionisti che non fanno parte e non faranno mai parte di nessuna società consociata. Questa scelta si fonda sul principio basilare di garantire l’autonomia, l’imparzialità, la libertà incondizionata ed incondizionabile delle loro scelte. Come professionisti hanno il DOVERE di tutelare gli interessi di tutti i consorziati ed imparziabilmente i loro diritti.
Il secondo punto di forza è moltitudine e l’eterogeneità dei Consorziati, che consentono di affrontare e realizzare servizi e progetti nella loro completezza, dalla semplice progettazione, fino alla più completa realizzazione nei tempi e nei modi convenuti con i committenti, che oggi giorno risultano sempre più orientati al referente unico.
Ci riusciamo grazie ad un’operatività orientata nel lean thinking “pensiero snello” che si basa su quattro concetti fondamentali:
• ATTENZIONE AL CLIENTE
• IL CONTRIBUTO DELLE PERSONE
• LOTTA AGLI SPRECHI
• MIGLIORAMENTO CONTINUO

ORGANIZZAZIONE OPERATIVA

GESTIONE E CONTROLLO
Questa unità operativa è costituita dai membri del Consiglio di Amministrazione e dai loro delegati. I membri del CDA sono stati nominati direttamente dai Soci Fondatori.

Il CDA per l’autonomia di cui gode, garantisce equità, trasparenza e distribuzione omogenea degli appalti, delle consulenze, dei servizi e una equa distribuzionedegli incarichi a tutti i Soci membri.

SVILUPPO E COORDINAMENTO
È Costituito da uno staff interno e da uno staff esterno specializzato nello sviluppo, progettazione, esecuzione, direzione lavori e gestione.

OPERATIVITÀ
È costituita dalle aziende facenti parte del consorzio specializzate in settori diversi.
Tutto questo ci permette di ottenere costantemente il massimo grado di professionalità in ogni fase di tutti i processi operativi

AREE DI COMPETENZA

CONS-ITACO

International Contractors Service

Via Castellana, 199

31023 – Resana – Treviso – Italy

P.iva/VAT: IT05213930265

Tel: +39 0423 1916979

info@consitaco.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Password must be at least 7 characters long.
Password must be at least 7 characters long.

ORARIODI APERTURA

LUN – VEN  9:00 – 17:00

Sab – Dom chiuso

Consorzio Cons-itaco © 2021
Area Riservata